Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 
Sorella Vitolo
 
"Carissime sorelle che state operando in questa terribile emergenza, grazie grazie per quello che fate con il vostro sacrificio ce la faremo. Vorrei tanto essere al vostro fianco ma per eta'' e problemi di salute mi devo astenere  e questo  mi fa stare male.
Sono vicina a voi con tanta riconoscenza, vi abbraccio tutte e vi auguro buon lavoro con la forte speranza di trovarci  presto."
Sorella Nicoletta Ciangherotti
 
 
"Emergenza anche all'ospedale dove lavoro ed anche in aeroporto. "
Sorella Voci
 
 
"Da domani operativa in servizio Covid in ospedale."
Sorella Ghelardoni
 
 
"Che bello sentirvi con questo spirito,  e una cosa da brividi essere a casa , ascoltarvi tutti i giorni,  sentire quello che fate . Non sapete cosa si prova noi anziane che non possiamo fare altro. Grazie a tutte" 
Sorella Baldini
 
 
"Un lavoro straordinario, mettersi al servizio di persone estremamente fragili, ove  il quotidiano non deve interrompere le proprie abitudini. Immagino lo sconcerto e la paura che gli anziani possano attraversare. Una presenza costante  è certamente un supporto positivo. Un grazie, da parte di tutte noi, alle sorelle impegnate in questa emergenza."
Sorella Gianfaldoni
 
 
"Voglio ringraziare le sorelle che si sono rese disponibili per la consegna farmaci e presidi a domicilio.
In particolare la Sorella che  più volte recatasi in farmacia ospedaliera è riuscita a farsi consegnare quello che  per mio nipote  è indispensabile. Grazie per tutto quello che state facendo per i più fragili."
Sorella Felipetto
 
 
Ama conforta lavora salva , ora e per sempre unite più che mai anche se distanti  . Non importa se il lavoro chiama e ci tiene separate,  se l età avanza e ci impedisce di fare ciò che piace. Noi ci siamo!   Forza Sorelle  qualunque impegno che  siete chiamate ad affrontare non sarete sole !
Sorella Della Porta