Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 
Anche quest'anno,dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, partirà, nel mese di ottobre un’iniziativa, organizzata da IKEA, denominata “Ri-scalda la Notte” in cui i clienti dello Store potranno portare, come lo scorso anno, trapunte, piumoni, coperte e questa volta anche altri indumenti (lenzuola, tovaglie, ecc.) , che verranno poi destinati ai bisognosi e i senza tetto, sul territorio nelle aree di bisogno. 
L'attività avrà inizio venerdì 9 ottobre 2015 e terminerà domenica 25 ottobre 2015. 

 
La collaborazione consiste, come l’anno passato, nel garantire la presenza di volontari presso lo store Ikea , per presidiare l’attività di raccolta dei capi portati dai clienti, tutti i giorni dal 9/10 al 25/10.
 

La presenza dei volontari può essere articolata nell'arco della giornata, dalle ore 10,00 alle 20,00 dal lunedi al venerdì e dalle ore 10,00 alle 21,00 il sabato e la domenica, per tutto il periodo ed è finalizzata a presidiare l'attività di raccolta dei capi presso il negozio. 

 
I Volontari possono dare disponibilità anche per un numero minore di ore contattando direttamente la segreteria volontari
Al fine di coprire tutte le turnazioni i volontari interessati a offrire la loro preziosa collaborazione potranno compilare il form sottostante dichiarando il giorno o ancor meglio i giorni (non ci sono limiti alla disponibilità) con gli orari.
 
Chiaramente i turni che i volontari prenoteranno potranno subire variazioni in caso di sovraffollamento per il turno scelto (i volontari saranno immediatamente contattati)  o in caso di impedimenti del volontario stesso.

Indice Modulo adesione RI-sacalda la Notte


 

Riepilogo dei turni
ricordo che per ogni turno si possono prenotare massimo 4 Volontari
: 0

 

 

 

 

 

Partner

community 3245739 1280

CRI per le persone

CRI persone banner sito resized

CRI-Pisa Hotel

Foto logo

Corsi di formazione

Diventa volontario1

Avviso di selezione

Ricerca personale

Convezioni soci CRI

Convenzioni soci CRI

Diventare donatori

Goccia sangue

Seguici anche su 24PA

24PA

Officine della salute

ODS logo verticale

Progetto MAI SOLI

CRIperte a