Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

 

A grande richiesta, Croce Rossa Italiana propone l'Uovo Solidale 2018 quest’anno con una grande novità: la mini colomba!! Saranno infatti disponibili, oltre alle Uova Solidali, per chi lo desidera, le “Colombine Solidali” dal gusto classico.

 

 

locandina uova solidali 2018

 


L’Uovo Solidale è prodotto dall'azienda Lavoratti e si potrà avere nelle due varianti, latte e fondente, in un'originale confezione la cui veste grafica richiama i 7 Principi della Croce Rossa. Al suo interno, fantastiche CRI-sorprese: una serie di braccialetti in silicone interattivi di sette colori diversi sui quali si trova un QR Code che permetterà l’accesso alla pagina dedicata sul sito web www.cri.it. 


Anche la mini colomba, dal peso di 100 grammi è prodotta da Maina e la confezione sarà personalizzata Croce Rossa Italiana.
Le uova e le colombine possono essere, in occasione di questa Santa Pasqua, una bellissima idea per un regalo significativo a parenti ed amici oltreché uno speciale, originale dono ai propri bambini in famiglia. Senza contare poi che con l’acquisto si potrà al contempo sostenere la Croce Rossa nelle sue innumerevoli attività benefiche.


Il prezzo unitario di ciascun uovo, per i volontari, è di € 8,00 e il prezzo delle colombine è di € 2,50. Si potranno acquistare le quantità che desideriamo!!!
Gli interessati all’acquisto dovranno compilare il form sottostante con tutti i vostri dati e le Vostre preferenze.

 

Indice form di prenotazione


Un caro saluto e un augurio di una Pasqua Serena con i Vostri cari!
Segreteria Volontari

 

 

 

Partner

community 3245739 1280

CRI per le persone

CRI persone banner sito resized

CRI-Pisa Hotel

Foto logo

Corsi di formazione

Diventa volontario1

Avviso di selezione

Ricerca personale

Convezioni soci CRI

Convenzioni soci CRI

Diventare donatori

Goccia sangue

Seguici anche su 24PA

24PA

Officine della salute

ODS logo verticale

Progetto MAI SOLI

CRIperte a