Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Sicurezza

Il corso è stato organizzato dal Comitato di Pisa ed avrà inizio il 25/05/2021 21:00, al seguente indirizzo: Via Panfilo Castaldi, 56121 Pisa PI, Italia.

Alcune informazioni su questo corso:

l corso ha lo scopo di:diffondere tra i Volontari CRI la cultura in tema di “salute e sicurezza” del volontario;standardizzare e uniformare la formazione base in materia di Salute e Sicurezza per tutti i volontari impiegati nelle attività della CRI, così da assolvere gli obblighi di legge di cui al D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i.Nello specifico, il corso mira a:far conoscere la normativa in materia di Salute e Sicurezza in ambito CRI (cosa fare, chi, dove, come e quando);far comprendere ruoli e responsabilità (organizzazione della prevenzione);informare su concetti di rischio e pericolo, comportamenti corretti e auto protezione individuale;far conoscere gli scenari di rischio dei vari contesti delle attività della CRI.

E' rivolto a tutti i volontari che sono entrati in CRI prima del 2019.  


Entra in Gaia (clicca qui) per maggiori informazioni, metterti in contatto col direttore del corso e per effettuare la preiscrizione.