Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa

nastro tricolore

assemblea soci 1

A norma dell'Art.32 del vigente Statuto e dell.art 5.4 del Regolamento delle Assemblee e dei Consigli Direttivi, si comunica che l'Assemblea dei Soci è convocata ni via ordinaria, e previa autorizzazione della CRI Comitato RegionaleToscana per lo svolgimento in modalità telematica: In prima convocazione in data 28 dicembre 2022 alle ore 4,00 in Pisa Via Panfilo Castaldi n.2, in modalità presenza e videoconferenza tramite sistema aziendale Google meet;
- In seconda convocazione in data 29 dicembre 2022 alle ore 18,00 in Pisa Via Panfilo Castaldi n.2, anche in modalita videoconterenza tramitesistema aziendale Google meet;

L'Assemblea discuterà edelibererà sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1)Approvazione Verbale dell'Assemblea del 29 giugno 2022;
2)Relazione del Presidente
3)Approvazione Bilancio di Previsione esercizio 2023 predisposto dal Consiglio Direttivo;
4)Varie ed eventuali

Il presente avviso viene affisso all'albo del Comitato, vien diffuso a mezzo posta elettronica e tramite il gestionale istituzionale.
Il Comitato si collegherà anche in modalità videoconferenza tramite sistema aziendale Google meet, con le sedi territoriali ove conferiranno i soci attivi delle rispettive sedi.

29 dicembre 2022 assemblea soci