Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 
 
 OPEMLogo
Nei giorni 11-12 Ottobre è prevista a livello nazionale una campagna di informazione della popolazione organizzata dal Dipartimento Nazionale di Protezione Civile chiamata “Io non rischio, Alluvione”.
Questa campagna, nata sulla scia di altre campagne riguardanti altri rischi di protezione civile, ha lo scopo di informare la popolazione pisana su cosa è un alluvione, le aree a rischio del nostro territorio e cosa bisogna fare prima – durante – dopo l’alluvione.
 
La CRI di Pisa parteciperà alla campagna assieme alle altre Associazioni del territorio con 4 volontari, per questo motivo chiunque fosse interessato a partecipare a questa importante manifestazione dovrà contattare la Sala Operativa Provinciale di AE all’indirizzo mail sop.pisa@emergenza.cri.it, o al numero 3396522276 (Lara) entro sabato 13 pv.
 
Per coloro che sono interessati si informa che sono previsti 2 incontri preparatori che si terranno:
-il primo presso la sede ANPAS di Pisa il 15 Settembre pv alle ore 21, dove verrete informati meglio sulla Campagna ed il nostro ruolo,
-il secondo si terrà in un luogo ancora da stabilire assieme a funzionari del Dipartimento Nazionale di PC il week-and 27-28 Settembre pv (orario e luogo sono ancora da definire).
 
Per qualsiasi informazione e chiarimento potete contattare la vol. Lara Gelli al numero sopra scritto.
Per il DPAE Anna Matteoni
Lara Gelli