Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 
Alle ore venti del 24 dicembre dell’anno appena trascorso si è concluso l’evento di Foundraising che il Comitato Provinciale di Pisa ha organizzato presso la profumeria Marionnaud al Centro Commerciale Esselunga di Pisa.

I tanti volontari che anche quest’anno hanno messo a disposizione il loro tempo, si sono prodigati nel confezionamento di pacchettini regalo in cambio di una piccola offerta libera. Per il 2015 il progetto da realizzare consisteva nell’acquisto di dotazioni pediatriche per le ambulanze 118 e con i ben 1.647,83 € raccolti, l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto.

Si ringraziano tutti i volontari che hanno partecipato a questo evento, alcuni dei quali alla loro prima esperienza in C.R.I. Tutti, oltre a impegnarsi nel confezionamento pacchettini, non si sono risparmiati nel diffondere sorrisi e gentilezza alternandosi con innata professionalità per assicurare la presenza costante e continuativa di Croce Rossa dal mattino fino alla sera, per tutti i giorni della settimana, dall’ 8 dicembre fino alla vigilia di Natale. Non è mancato chi si è cimentato nella creazione, fra un pacchettino e l’altro, di palloncini artistici che hanno fatto la felicità di piccoli e ... meno piccoli! Bravi tutti!

Un sentito ringraziamento va alle commesse della profumeria Marionnaud per la cortese e costante collaborazione e disponibilità resa ai volontari del nostro Comitato.
Un GRAZIE particolare inoltre a quei cittadini che hanno generosamente contribuito con un gesto di solidarietà alla realizzazione del nostro progetto sociale.