Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

11 Novembre 2018 CRI Pisa alla Festa del Volontariato in Logge di Banchi
Giunta alla sua terza edizione, domenica 11 novembre dalle ore 11 si svolgerà la Festa del Volontariato, organizzata dalla Delegazione pisana del Cesvot.
Sotto le Logge di Banchi saranno presenti ben 40 associazioni di volontariato e di promozione sociale: una grande vetrina per far conoscere e sottolineare il grande impegno del volontariato sul nostro territorio.
Nei vari stand le associazioni presenteranno le proprie attività e i servizi, anche attraverso laboratori e dimostrazioni, giochi, musica, danza, letture e molto altro.

Alle 11,30 si esibirà il Coro del Coordinamento Etico dei Caregiver e saranno proiettati i testi delle canzoni tradotte in Comunicazione Aumentativa Alternativa a cui seguiranno i saluti del presidente del Cesvot Federico Gelli, dell’assessora alle politiche sociali del Comune di Pisa Gianna Gambaccini e della Presidente della Delegazione pisana del Cesvot, Donatella Turchi.

Alle 12,30 e alle 16,00 il Comitato della Croce Rossa di Pisa presenterà due dimostrazioni sulla rianimazione e sulla disostruzione.
Siete tutti invitati all'evento dell'11 novembre 2018 in Logge di Banchi a Pisa per conoscere le tante associazioni che ogni giorno portano avanti con forza le innumerevoli attività di solidarietà sociale e impegno civico.
Alessandra Venturi

 

CRIDay 1503