Comunicazione.1
La comunicazione e il fruttuoso rapporto con i media, per la più grande organizzazione umanitaria d'Italia e del mondo, sono di straordinaria importanza.
 


Il delegato alla comunicazione cura le campagne di comunicazione di utilità sociale e di pubblico interesse, coordina le linee editoriali del sito internet del Comitato di Pisa, e cura iniziative editoriali e di organizzazione di eventi.
 
RobertoMarchetti
Comunicazione
Delegato Tecnico
tel: 347 2794326 
Roberto Marchetti
Medagliere-di-Roberto-Marchetti
Divento Volontario di Croce Rossa Italiana, Comitato di Pisa, nel 2012.
Il 10 marzo 2012, con Ordinanza Commissariale n. 24/2012, viene istituito l’ Ufficio Provinciale per la Comunicazione e vengo nominato Delegato provinciale per la Comunicazione.
La mia formazione è improntata dagli inseggnamenti per la correttezza delle interazioni tra gli esseri umani, con sé stessi, con gli altri e con il Mondo, portando particolare attenzione a temi come la Performance, l’Eccellenza e la decodifica dei processi interni che portano alla realizzazione di obiettivi prefissi.
Tra le altre qualifiche ho una formazione in:
- Master ReiKi con Gyanprem
- Enneatipi con Paolo Quattrini
- Master PNL presso IIPNL Bologna
- Costellatore Familiare con Corinna Grund
- Counselor
Sono certo che la mia formazione potrà essere utile a tutti coloro che, per ragioni diverse, vorranno avere un aiuto, grazie anche alle risorse prima elencate.
Un caro saluto
roby
Motto: "non possiamo diventare quello vogliamo essere, rimanendo ciò che siamo"
 

 
Stampa cura le relazioni con mass media, testate giornalistiche ed organi di informazione costituendo in tal modo un dinamico mezzo di unione fra il Comitato provinciale e le numerose attività del territorio, che sono e resteranno la più grande risorsa comunicativa della Croce Rossa. I metodi tradizionali si sviluppano affianco ad un costante lavoro di diffusione tramite new media, internet e social netowork.
 
 Siluet
Stampa