Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

6 Formazione


 

Corso informativo di base per GAIA

Il portale GAIA, elemento di fondamentale importanza per la gestione delle attività e della vita associativa di ogni volontario CRI, è stato rinnovato durante il mese di settembre 2019.

Nella veste attuale GAIA presenta nuove funzionalità e implementazioni di menù già esistenti studiate apposta sia per il Volontario che d’ora in poi dovrà autonomamente aggiornare il proprio curriculum sia per coloro che sono chiamati ad organizzare le attività di CRI come i turni giornalieri, i corsi e molto altro.

Per tali motivi il Comitato di Pisa, organizza un “Corso Informativo di base sull’utilizzo di GAIA” con l’ausilio di Eleonora Locci, collega del Comitato Nazionale e responsabile del Supporto di GAIA, che presiederà il corso spiegando ogni singola funzione della piattaforma e sarà lieta di rispondere alle Vostre domande.

Il Corso si articolerà in un weekend così suddiviso:
  • 25/01/2020 dalle 15.00 alle 19.00 Corso dedicato ai vari uffici, quindi a coloro che utilizzano i vari pannelli in cui sono abilitati (Soci, Formazione, Veicoli, Centrale Operativa,Attività);
  • 26/01/2020 dalle 09.00 alle 13.00 Corso dedicato a tutti i Volontari e Dipendenti della CRI per la gestione della sezione dedicata.
Il corso si terrà presso L’Hotel CRI Le Baleari, in via Del Tirreno n°13, Tirrenia.
Ogni partecipante potrà iscriversi direttamente sul Portale GAIA cliccando sul corso con la data
interessata.

Per poter seguire in maniera ottimale il corso si consigliano tutti i partecipanti, ove possibile, di portare con sé un tablet oppure un PC portatile, poiché sarà necessario lavorare direttamente in ambiente di sviluppo sul Portale GAIA.