Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

CESVOT

 

Lunedì 17 ottobre 2022 prenderà il via la seconda campagna di promozione “Passa all’azione, diventa volontario” che Cesvot ha realizzato con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica alla solidarietà e spingere nuove persone a impegnarsi nelle attività delle associazioni. La campagna sarà attiva sui canali social di Cesvot.

Le persone che saranno invogliate ad iniziare un’esperienza di volontariato potranno consultare la pagina http://www.diventavolontario.it dove troveranno tutte le informazioni per orientarsi ed una bacheca dove sono pubblicati gli annunci delle associazioni toscane che cercano volontari, ricercabili per provincia e area d'intervento. Se siete dunque alla ricerca di nuovi volontari approfittate della visibilità che gli annunci acquisteranno grazie alla nuova campagna e popolate la nostra bacheca !

Pubblicare l’annuncio in bacheca è facile: al link della pagina https://www.cesvot.it/promozione/volontari-cercasi cliccare sul bottone “Richiedi servizio” e compilare il modulo con le informazioni sull'attività da svolgere, il nome di un referente, recapiti e l’eventuale sito web dell'ente.

Possono fare richiesta di pubblicazione gli enti del terzo settore iscritti ai registri regionali di volontariato, promozione sociale, cooperative sociali e iscritti all'anagrafe delle onlus, con volontari e sede in Toscana.

Per gli altri enti iscritti al Runts consultare questa pagina.

Un caro saluto,
Cristiana Guccinelli