Questo nostro “progetto fundraiding marionnaud 2017”

Alle ore 20,00 del 24 Dicembre di quest’anno che sta per finire si è concluso l’evento di Fundraising che il Comitato CRI di Pisa ha organizzato presso la profumeria Marionnaud al Centro Commerciale Esselunga di Pisa.

I tantissimi volontari che per questo progetto hanno donato il loro tempo, si sono prodigati nel confezionamento di pacchettini regalo ai clienti della Profumeria Marionnaud in cambio di una piccola offerta libera. Per quest’anno il progetto da realizzare consisteva nell’acquisto di “Defibrillatori” e con quanto raccolto si spera di realizzare alla grande la nostra Mission. L’ ammontare è ancora una sorpresa, ben custodito all’interno della cassettina bianca delle offerte. Appena sarà fatto il conteggio sarà nostra cura comunicare il quantum!

Si ringraziano di cuore tutti i volontari, che hanno partecipato a questo evento, e sono davvero tantissimi, alcuni dei quali alle loro prime esperienze in C.R.I. Oltre a prodigarsi nel confezionare al meglio pacchetti e pacchettini, hanno profuso sorrisi e cordialità, alternandosi come un puzzle perfetto e certosino per assicurare la presenza costante e continuativa di Croce Rossa dal mattino alle 10 interrottamente fino alla sera alle venti, sette giorni su sette, dall’ 8 dicembre fino alla Vigilia di Natale. Nessun turno, neppure un pezzettino, è stato lasciato scoperto perché le poche volte in cui inevitabili imprevisti da parte di qualche volontario avrebbero portato all’impossibilità di coprire il servizio, altri volontari si sono offerti prontamente in aiuto per sostituirli. Questo si chiama lavoro di squadra, di un Gruppo coeso, o meglio, di una grande famiglia! Bravi tutti e grazie infinite. Comunque sia andata la raccolta fondi, la Croce Rossa di Pisa un grande obiettivo lo ha comunque raggiunto: l’unione, la solidarietà, il far parte di una comunione di intenti e di valori sani.


Un sentito ringraziamento va alle commesse della profumeria Marionnaud per la cortese collaborazione e disponibilità resa ai volontari del nostro Comitato.

E soprattutto un GRAZIE particolare è rivolto a tutti i cittadini che hanno generosamente contribuito con un gesto di solidarietà alla realizzazione di questo nostro progetto sociale.