Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Capoverso 3

 


 

Si porta a conoscenza che è stato attivato il Campo di Formazione Nazionale in Materia di Emergenza che si terrà in Regione Umbria, presso la Scuola Sovraintendenti Agenti della Polizia di Stato, Viale Trento e Trieste 5 – 06049, Spoleto (Perugia) da 25 al 28 aprile 2019.

Si allega alla presente il format di iscrizione ai percorsi didattici previsti; tale format, opportunamente compilato, dovrà essere restituito da ciascun volontario alla SOP del Comitato di Pisa con estrema urgenza e comunque non oltre le ore 12 del 15 aprile p.v..

La partecipazione è subordinata al nulla osta del Presidente del Comitato ed alla successiva conferma del Centro di Formazione Nazionale A.E.

Informazioni logistiche e organizzative:
ciascun partecipante dovrà provvedere in modo autonomo per gli effetti letterecci (lenzuola e federa) oltre che come di consueto alle normali dotazioni personali.
Tutte le attività dovranno essere svolte con l’obbligo di utilizzo dell’uniforme di servizio.
Nella nota di convocazione che ciascun partecipante riceverà saranno indicati data e orario di presentazione tenuto conto delle seguenti indicazioni generali:
- Per i corsi che avranno inizio giovedì 25 aprile alle ore 14 l’arrivo in struttura dovrà essere previsto entro le ore 12.00;
- Per i corsi che avranno inizio venerdì 26 e sabato 27 aprile alle ore 08.30 l’arrivo dovrà essere previsto la sera precedente entro le ore 20.00.