Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Giornata della Solidarieta' , Associazione "Nicola Ciardelli" Onlus
In occasione della premiazione del concorso legato alla Giornata della Solidarietà, che si svolgerà nel giugno pisano, abbiamo attivato su fb una raccolta fondi da destinare all'Istituto scolastico cittadino, che ha manifestato, sulla base di criteri che saranno individuati dalla Giuria nominata all'interno del bando, maggiore sensibilità e vicinanza alle tematiche affrontate nel corso della Giornata.


E' possibile partecipare al progetto donando anche un piccolissimo contributo. Il sistema è molto semplice: è sufficiente cliccare sul link "Fai una donazione" che si trova sul profilo Facebook dell'Associazione, selezionare l'importo e inserire il numero della Vostra carta.


A tutti gli associati ricordiamo il versamento della quota associativa 2018, per l'importo di Euro 40,00, che potrete pagare tramite bollettino postale (c/c 86046281) oppure tramite bonifico bancario (IBAN: IT5100200814006000401302299 presso Unicredit Banca).


I fondi raccolti attraverso le varie iniziative (salvo la raccolta fondi su fb, che ha la destinazione sopra illustrata), sono destinati al Progetto in Kosovo, per sostenere le cure e le famiglie più fragili.

nicolaciardellionlus