Donazione Round Table 57 a Croce Rossa Pisa Il 29 aprile scorso Round Table 57 e Croce Rossa hanno lanciato “Aiutateci ad aiutare!” una campagna di raccolta fondi per l'acquisto di buoni pasto per le famiglie in emergenza alimentare a causa della situazione covid-19.
Questa iniziativa, grazie all'esperienza ventennale di Round Table in tema di beneficienza sul territorio pisano, e grazie alla piattaforma di crowdfunding Eppela che ha reso disponibili gratuitamente i propri servizi per la raccolta fondi, si è conclusa il 12 maggio 2020, raccogliendo 2220 euro.
Tale somma è stata donata a Croce Rossa di Pisa nella forma di buoni pasto da 4 a 10 euro che saranno distribuiti alle famiglie in stato di indigenza.
Mercoledì 15 luglio 2020 al COEB si è svolta la cerimonia conclusiva della campagna di raccolta fondi, con la consegna ufficiale della donazione, alla presenza del Presidente Cerrai di CRI Pisa e dei responsabili Round Table, fra cui il presidente Stefano Tirelli.
Una iniziativa di grande valore umano e sociale, di cui potranno beneficiare molte famiglie, per la quale CRI Pisa ringrazia sentitamente Round Table e tutti coloro che hanno generosamente contribuito con le proprie donazioni.
Alessandra Pollina