Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 
Anche quest'anno,dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, partirà, nel mese di ottobre un’iniziativa, organizzata da IKEA, denominata “Ri-scalda la Notte”. L'attività avrà inizio venerdì 9 ottobre 2015 e terminerà domenica 25 ottobre 2015 prenota la tua presenza ...
Anche quest'anno,dopo la bellissima esperienza dello scorso anno, partirà, nel mese di ottobre un’iniziativa, organizzata da IKEA, denominata “Ri-scalda la Notte” in cui i clienti dello Store potranno portare, come lo scorso anno, trapunte, piumoni, coperte e questa volta anche altri indumenti (lenzuola, tovaglie, ecc.) , che verranno poi destinati ai bisognosi e i senza tetto, sul territorio nelle aree di bisogno. 
L'attività avrà inizio venerdì 9 ottobre 2015 e terminerà domenica 25 ottobre 2015. 

 
La collaborazione consiste, come l’anno passato, nel garantire la presenza di volontari presso lo store Ikea , per presidiare l’attività di raccolta dei capi portati dai clienti, tutti i giorni dal 9/10 al 25/10.
 

La presenza dei volontari può essere articolata nell'arco della giornata, dalle ore 10,00 alle 20,00 dal lunedi al venerdì e dalle ore 10,00 alle 21,00 il sabato e la domenica, per tutto il periodo ed è finalizzata a presidiare l'attività di raccolta dei capi presso il negozio. 

 
I Volontari possono dare disponibilità anche per un numero minore di ore contattando direttamente la segreteria volontari
Al fine di coprire tutte le turnazioni i volontari interessati a offrire la loro preziosa collaborazione potranno compilare il form sottostante dichiarando il giorno o ancor meglio i giorni (non ci sono limiti alla disponibilità) con gli orari.
 
Chiaramente i turni che i volontari prenoteranno potranno subire variazioni in caso di sovraffollamento per il turno scelto (i volontari saranno immediatamente contattati)  o in caso di impedimenti del volontario stesso.

Indice Modulo adesione RI-sacalda la Notte


 

Riepilogo dei turni
ricordo che per ogni turno si possono prenotare massimo 4 Volontari
: 0