Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa

22 agosto 2018 Lettera aperta

Riportiamo di seguito la lettera aperta che, assieme a Croce Rossa Italiana e Misericordia, abbiamo inviato a Prefetto, Questore, Vescovo, Sindaci, Consiglieri Regionali, Onorevoli e Senatori eletti nella zona pisana nonché al Rettore dell’Università e al Dirigente scolastico provinciale.
La nostra associazione, così come le altre, è quotidianamente attiva e impegnata per il bene della nostra comunità, ma non mancano purtroppo i momenti in cui qualcuno, per ignoranza o malignità, denigra il lavoro dei nostri volontari.
Visto che la riconoscenza è il più importante stimolo che muove i nostri volontari, abbiamo predisposto questo appello alla società civile per ringraziare i nostri volontari e chiedere una maggiore attenzione e la diffusione della consapevolezza dell’importanza di ciò che svolgono e che tutto questo è svolto sottraendo del tempo alle proprie famiglie e alla propria vita privata.

Lettera Aperta 22.08 1