Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Ieri sera si è disputata una gara culinaria presso il ristorante "Invilla". L'evento, organizzato da ConfCommercio Pisa e dal Sindacato Italiano Balneari, ha visto sfidarsi Miria Franchi, responsabile delle relazioni esterne delle Terme di Casciana, Michela Sbrana, medico, e la nostra Samantha Forastieri, volontaria di Croce Rossa, detentrice del titolo.


L'iniziativa, dal simpatico titolo "Vip preparo io donna" oltre ad essere un piacevole diversivo per una serata di fine estate, è stata l'occasione per raccogliere fondi per il Team Deri Sla.
Tre buste contenenti gli ingredienti da utilizzare, sono state consegnate alle tre supercuoche che hanno dovuto preparare due piatti utilizzando ciò che la sorte aveva loro assegnato.

Samantha ha cucinato degli ottimi involtini di melanzane e robiola e dei buonissimi e delicati rigatoni al salmone. Purtroppo la concorrenza era agguerrita e Samantha quest' anno non è riuscita a replicare il successo dell'anno passato: la ringraziamo comunque per la sua disponibilità, simpatia e per le sue indubbie capacità culinarie , sperando che prepari presto un bel pranzo per tutti i volontari della Croce Rossa Comitato di Pisa.


Iniziative di questo tipo sono sempre ben accette perché uniscono perfettamente il divertimento di tutti alla solidarietà verso i meno fortunati, in questo caso i malati di SLA. Un plauso agli organizzatori e brava Samantha!
Alessandra Venturi

vip preparo io 2018 2

Foto: pisatoday