Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 
Uovo solidale CRI 2020

 

La campagna Uova Solidali 2020 della Croce Rossa Italiana è partita, grazie anche alla preziosa collaborazione di Paluani, storica azienda dolciaria leader nel mercato mondiale.

L’obiettivo è di offrire a tutti i Comitati la possibilità di raccogliere fondi per contribuire alle attività per il territorio e il suo sviluppo, visto anche il particolare momento che stiamo vivendo tutti.

Le Uova, che potranno essere sia al cioccolato al latte che fondente, presenteranno un incarto personalizzato Paluani e un collarino brandizzato con il Logo di Croce Rossa Italiana.

Valore aggiunto per la Campagna di quest’anno è la sorpresa Trudi prevista in ogni uovo, in 6 tipologie di “Trudini”: leone, tigre, maialino, gattino, cane, panda, pulcino, agnellino, elefante, topolino ed ippopotamo.

Il costo di uovo è di 10 euro; per le ordinazioni è necessario compilare il form qui sotto ENTRO MARTEDI 10 MARZO tenendo presente che la tipologia (latte o fondente) da voi scelta potrebbe subire delle modifiche in sede di ordine del Comitato.

Affretatevi!

IndiceRosso  Form di prenotazione