Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

L’ Area della Ricerca di Pisa del Consiglio Nazionale delle Ricerche partecipa attivamente alla “Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro”, promossa dall’Organizzazione Internazionale del

Lavoro (ILO), agenzia delle Nazioni Unite che si occupa di promuovere il lavoro dignitoso e produttivo in condizioni di libertà, uguaglianza, sicurezza e dignità umana per uomini e donne.
 
Lo scopo dell’iniziativa è quello della sensibilizzazione e di offrire un contributo alla diffusione della cultura e dell’etica della sicurezza, rendendo partecipi, in primo luogo, coloro che hanno il dovere morale e la responsabilità giuridica di garantire la sicurezza e la salute riguardo le peculiarità dell’attività lavorativa.
 
L’evento, patrocinato dalla Prefettura e dal Comune di Pisa, vedrà anche la collaborazione dell’INAIL, della Regione Toscana, della Azienda USL di Pisa, dell’Università di Pisa, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, della Croce Rossa Italiana, del C.I.S.A.M., del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, dell’Istituto Italiano Sicurezza, di Italia Love Sicurezza.
 
E’ in occasione di questo importante evento che desidero invitarti, insieme a chi vorrai estendere l’invito, a partecipare il 28 p.v. alla “Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro”.
 
La partecipazione è gratuita con iscrizione al link e previa richiesta verrà rilasciato l’attestato.
 
 
Segreteria organizzativa:
 
tel. 050-3153575
email: segreteriadirezionearea@area.pi.cnr.it

 

Salute e sicurezza sul lavoro