Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Squadra di Calcio a 7 Croce Rossa di Pisa in finale Campionato Provinciale AICS

La squadra è impegnata su tre fronti Il 13 maggio si è disputata con la Asd Pontasserchio la partita di ritorno del Campionato AICS Provinciale Calcio a 7 e la squadra Cri Pisa , attuale campione in carica, si è qualificata per la finale che verrà giocata il 31 maggio 2019.

Oltre all’ avventura del campionato provinciale, grazie alla volontà e all’impegno del Presidente CRI Pisa Antonio Cerrai, anche quest’anno la squadra parteciperà alle Finali Nazionali di Calcio a 7 a Cervia, domenica 26 maggio, rappresentando Croce Rossa Italiana. Altro impegno degno di rilevo, la finale del torneo Champions League delle migliori squadre provinciali Calcio a 7, che sarà disputata lunedì 27 maggio.

Finale provinciale

Un periodo denso di impegni e soddisfazioni sia per la squadra CRI che per il dirigente responsabile, Marco Paolicchi: “Mi auguro che i ragazzi siano carichi, siamo pronti, abbiamo il sostegno del Presidente: noi andiamo per vincere. Io e l’allenatore Franck Baroni stiamo mettendo un grande impegno: da 4 anni, lavoriamo per la squadra, per questi ragazzi, e per il loro inserimento sociale, e devo dire che ci stanno dando grandi soddisfazioni!” Franck aggiunge: “Cercheremo di distinguerci alle nazionali, la squadra è buona”.

Alessandra Pollina