Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Visita Pastorale di S.E. Mons. Giovanni Paolo Benotto, Arcivescovo di Pisa.

s e r mons giovanni paolo benotto

L’Arcivescovo di Pisa, che sta concludendo un ciclo di incontri con le realtà sociali presenti nell’ambito della Diocesi con particolare riferimento alle organizzazioni del terzo settore di sostegno alle vulnerabilità e di gestione delle mense di carità e di aiuto diretto alle famiglie e persone bisognose della città, tramite Don Roberto Canale della parrocchia di Oraroio (competente per la nostra zona), ha manifestato l’intenzione di incontrare i Volontari e i Dipendenti della Sezione Pubblica Assistenza di Riglione e della Croce Rossa Italiana di Pisa, presso la Sede C.R.I. di Pisa.

L’incontro si terrà giovedì 6 dicembre 2018 ore 18,30 presso l’aula corsii della Sede C.R.I. di Ospedaletto.
Chiunque ha piacere di partecipare può farlo (in uniforme di servizio), dandone comunicazione alla Segreteria Volontari (mail segreteria.volontari@cripisa.it o telefono 3484765315), per consentire il calcolo del numero massimo di capienza dell’aula.

C.R.I. Pisa accoglie con piacere S.E. l’Arcivescovo, che rappresenta la Caritas, le mense di carità, le comunità cattoliche di ascolto, accoglienza, sostegno e solidarietà sociale, che sono molte anche nella nostra città.
Sarà possibile interagire con l’Arcivescovo anche ponendo quesiti e interagendo fattivamente durante l’incontro, mantenendo un contegno adeguato alla circostanza.
Auspico la partecipazione anche dei rappresentanti e Delegati.
Afflusso partecipanti entro le 18,15

Il Presidente
Antonio Cerrai