Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Venerdì 12 ottobre 2018 presso il CO&B della Croce Rossa di Pisa si è tenuta una cena con le amministrazioni dei Comuni di Calci e Vicopisano per ringraziare i volontari che hanno partecipato all’emergenza incendio dei Monti Pisani dal 26 settembre 2018 all’ 1 ottobre 2018.

Erano presenti: il Presidente del Comitato della .C.R.I. di Pisa Antonio Cerrai, il Delegato di San Giovanni Emanuel Felloni, il Sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti con l’Assessore Giovanni Sandroni e Fabio Casella dell’Unità Operativa del Servizio di Protezione Civlile ed il Sindaco di Vicopisano Juri Taglioli con l’Assessore Valentina Bertini.

Oltre ai ringraziamenti è stato fatto il punto della situazione attuale che vede impegnati 52 operai forestali per la messa in sicurezza del territorio.

Il Presidente del Comitato della C.R.I. di Pisa Antonio Cerrai, nel ricordare la ormai ventennale convenzione con il Comune di Calci , ha ribadito la costante presenza della Croce Rossa di Pisa a difesa della popolazione.

La serata si è conclusa con l’emozionante momento della consegna degli encomi ai volontari CRI impegnati durante l’emergenza incendio.

Elisabetta Rizzo

 

Cena Monti Pisani

 

 

 

 

Vacanza e volontariato

Vacanza volontariato.jpng

Partner

community 3245739 1280

CRI per le persone

CRI persone banner sito resized

CRI-Pisa Hotel

Foto logo

Corsi di formazione

Diventa volontario1

Avviso di selezione

Ricerca personale

Convezioni soci CRI

Convenzioni soci CRI

Diventare donatori

Goccia sangue

Seguici anche su 24PA

24PA

Officine della salute

ODS logo verticale

Progetto MAI SOLI

CRIperte a