Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 
Il Presidente, ha ringraziato il Consiglio Comunale e la Giunta per la disponibilità, spiegando il significato della giornata mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa l’8 maggio, giorno che ricorda la nascita del nostro fondatore Jean Henry Dunant (8 maggio 1828) e che richiama tutti i soci delle Società Nazionali di CR e MR alla conferma della condivisione dei 7 principi e dei valori dellanimana solidarietà.
.
Consegna Bandiera CRI Comune di Pisa 2019

Il Vice Sindaco Raffaella Bonsangue, anch’essa Socio attivo CRI, ha ricordato con affetto la sua appartenenza e adesione ai valori e ai principi dell’Associazione, richiamando anche elementi del DIU che segue da molti anni.

Il Presidente e i Volontari CRI hanno poi consegnato la bandiera della Croce Rossa al Sindaco e Vice Sindaco, ricordando che l’Associazione a Pisa ed in ogni parte d’Italia e del mondo, si adopera per il sostegno alle vulnerabilità e per l’inclusione sociale.

Al momento della consegna della bandiera, tutto il Consiglio Comunale si è alzato in piedi, facendo sentire alla CRI un sentimento di rispetto, riconoscenza e sostegno per la costante attività svolta a favore della comunità pisana.
Il Presidente del Comitato CRI di Pisa
Cav. Uff. Antonio Cerrai
.
Bandiera CRI Pisa 2019

Vacanza e volontariato

Vacanza volontariato.jpng

Partner

community 3245739 1280

CRI per le persone

CRI persone banner sito resized

CRI-Pisa Hotel

Foto logo

Corsi di formazione

Diventa volontario1

Avviso di selezione

Ricerca personale

Convezioni soci CRI

Convenzioni soci CRI

Diventare donatori

Goccia sangue

Seguici anche su 24PA

24PA

Officine della salute

ODS logo verticale

Progetto MAI SOLI

CRIperte a