Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

San Giuliano Terme – Cerimonia di premiazione del Premio Internazionale della Bontà che si terrà sabato 8 dicembre presso il teatro “G. Rossini” di Pontasserchio, con inizio previsto alle ore 21.


Durante la serata, che sarà presentata da Nicla Sguotti e Mauro Gobbi, saranno premiate persone che si sono distinte per i loro gesti di generosità.

Alla cerimonia parteciperanno il giornalista Paolo Borrometi, il presidente della Croce Rossa Italiana Comitato di Pisa Antonio Cerrai, don Antonio Coluccia, il generale della Guardia di Finanza Emilio Errigo, don Luigi Merola, il giudice Francesco Saverio Pavone, il sociologo Francesco Rao, l’imprenditore Corrado Sensi e Vincent Tummino: il presidente della Columbia Association, l’organismo di volontariato che rappresenta 3 mila vigili del fuoco italo- americani di New York. Ospite musicale sarà il soprano Jessica Rizzato.

Il premio è dedicato quest’anno a Domenico Marco Verdigi e ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine e della Magistratura deceduti nell’adempimento del servizio.
L’evento, che proseguirà domenica 9 dicembre, alle ore 12, con una Santa Messa presso la chiesa di Santa Caterina d’Alessandria a Pisa, ha il patrocinio della Regione Toscana, della Regione Veneto, del Comune di Pisa e ovviamente il Comune di San Giuliano Terme.
Fonte: pisanews

Premio Internazionale della Bonta

 

 

 

Vacanza e volontariato

Vacanza volontariato.jpng

Partner

community 3245739 1280

CRI per le persone

CRI persone banner sito resized

CRI-Pisa Hotel

Foto logo

Corsi di formazione

Diventa volontario1

Avviso di selezione

Ricerca personale

Convezioni soci CRI

Convenzioni soci CRI

Diventare donatori

Goccia sangue

Seguici anche su 24PA

24PA

Officine della salute

ODS logo verticale

Progetto MAI SOLI

CRIperte a