Il 18 dicembre alle ore 18,30 presso l’Hotel CRI le Baleari, ha avuto luogo l’Assemblea dei Soci CRI del Comitato di Pisa (Pisa, Canneto, Litorale Pisano, San Giovanni alla Vena).

Una assemblea più partecipata degli ultimi anni è di per se segno che le cose stanno progressivamente migliorando, anche nel senso della partecipazione attiva alle dinamiche associative di rappresentanza diretta: “ci sono, partecipo, intervengo, ascolto, esprimo il mio pensiero, propongo, intervengo, non intervengo, approvo, non approvo, ...”.

Ma l’Assemblea di ieri sera è stata qualcosa di più.
Soci molto attenti agli argomenti trattati, e alla relazione dettagliata (fatta a braccio) dal Presidente e proiettata dal consigliere giovane.
Obiettivi e risultati raggiunti, investimenti realizzati, progetti importanti portato a termine, fanno del nostro Comitato una delle realtà più virtuose della nostra grande famiglia.
Due ore piene di informazioni. Il ricordo di Antonio Lazzaro ha tirato fuori le nostre più sentite emozioni.
Il Bilancio approvato all’unanimità dei presenti. Ma ancor più l’apprezzamento dimostrato singolarmente da molti volontari.

E poi la cena sociale al COeB.
Una bella serata che ricarica gli animi e le forze, dalla stanchezza degli ultimi due anni.
Un grazie sentito a tutti i Volontari, alle Infermiere Volontatie, ai Delegati delle Sedi Territoriali e delle attività operative, ai Direttori, ai Dipendenti, al Consiglio del Comitato CRI di Pisa, e al Direttore sanitario CRI.
 Avanti!

Antonio Cerrai