Frecce Tricolori a Pisa 27 marzo 2018

 frecce tricolori

La mattina del 27 Marzo 2018  atterreranno a Pisa, presso la 46ª Brigata Aerea, le Frecce Tricolori, che si schiereranno presso la base cittadina in vista del sorvolo sulla città di Firenze il giorno successivo, 28 Marzo, in occasione del 95° anniversario della costituzione dell’Aeronautica Militare. 
 


Con l’occasione, Il generale Comandante della Brigata Aerea Girolamo Iadicicco, ha rivolto un invito alle scuole cittadine, affinché le scolaresche possano assistere da vicino, in aeroporto, all’arrivo delle Frecce Tricolori.  
 


Questo invito è stato calorosamente esteso anche alla CRI e ai loro familiari, piccoli e grandi, affinché, se lo desiderano, potranno partecipare a questo emozionante evento. 


Per l’occasione, verrà anche allestita una mostra dei velivoli da trasporto, che saranno visitabili anche al loro interno, grazie alla presenza di piloti e specialisti della 46ª Brigata Aerea. 


In caso di adesione all’iniziativa, occorre compilare in ogni sua parte il form, entro e non oltre martedi 20 marzo 2018, per ovvi motivi organizzativi e di sicurezza della 46^Brigata Aerea.

Segreteria Volontari

 

PAN 2018

 

Indice Modulo di adesione termini di prenotazione scaduti