Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Con l’apertura ufficiale delle cassette per le offerte, si è chiusa l’ormai abituale attività natalizia di raccolta fondi della Croce Rossa Comitato di Pisa. Dal primo al 24 dicembre i volontari di CRI hanno presidiato due postazioni presso il centro Commerciale Esselunga a Cisanello, confezionando pacchetti e pacchettini per molti di coloro che avevano effettuato acquisti natalizi all’interno del centro commerciale stesso. Le offerte per questo “servizio” potevano essere lasciate all’interno di due contenitori. Pochi giorni fa, alla presenza del Presidente Antonio Cerrai, in un clima misto di curiosità e speranza, si è proceduto all’apertura delle cassette.

La somma raccolta è di ben 1.583 euro che si aggiungono ai 500 euro donati dall’intero Centro Commerciale e che saranno devoluti al sostegno delle famiglie in difficoltà del nostro territorio.

Si ringraziano tutti coloro che, con un piccolo ma significativo gesto , hanno voluto aiutare Croce Rossa per questo progetto. Ringraziamo anche tutti gli esercenti del Centro Commerciale, non solo per la loro generosa donazione ma anche per l’accoglienza e la disponibilità dimostrata verso i nostri volontari. Arrivederci al prossimo Natale!

Alessandra Venturi

 

 

 

Vacanza e volontariato

Vacanza volontariato.jpng

Partner

community 3245739 1280

CRI per le persone

CRI persone banner sito resized

CRI-Pisa Hotel

Foto logo

Corsi di formazione

Diventa volontario1

Avviso di selezione

Ricerca personale

Convezioni soci CRI

Convenzioni soci CRI

Diventare donatori

Goccia sangue

Seguici anche su 24PA

24PA

Officine della salute

ODS logo verticale

Progetto MAI SOLI

CRIperte a