Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Inaugurazione della mostra “Un mondo di Colori e Creazioni

Venerdì 14 giugno alle ore 11.00 presso il Centro Polivalente di Via San Zeno n. 17 a Pisa si terrà l’inaugurazione della mostra “Un mondo di Colori e Creazioni”.

La mostra prevede una esposizione pittorica del Centro 1864 Croce Rossa Italiana Comitato di Pisa, costituita da quadri astratti e una esposizione delle creazioni dei laboratori del Centro Polivalente San Zeno, quali collage e mosaici. Questa iniziativa rappresenta l'unione di due realtà che lavorano nel sociale e che si sono fuse in un'unica iniziativa di valenza sociale e culturale. Sono stati invitati all’inaugurazione, oltre ai ragazzi e agli operatori dei centri 1864 e Polivalente San Zeno, gli assistenti sociali dei Servizi del territorio, tutti gli altri centri diurni, amici e familiari.

Elena Sconosciuto, responsabile del Centro 1864 ci riferisce: “questo lavoro è nato come un gioco: l’operatore del laboratorio creativo espressivo ha fatto in modo che i ragazzi esprimessero liberamente la loro fantasia e questi quadri sono quanto è stato prodotto”.

I ragazzi in modo spontaneo disegnavano dopo pranzo, così, seguiti dall’operatore del laboratorio creativo si sono divertiti a mescolare i colori e creare forme astratte. Hanno lavorato liberamente, scegliendo forme e colori che sono diventate i quadri esposti in mostra.

Due giorni, 14 e 15 giugno, all'insegna della fantasia e creatività.

La mostra rimarrà aperta fino a sabato 15 giugno alle ore 18.00,

vi aspettiamo!

Alessandra Pollina

 

Mondo a colori

 

 

 

 

 

Vacanza e volontariato

Vacanza volontariato.jpng

Partner

community 3245739 1280

CRI per le persone

CRI persone banner sito resized

CRI-Pisa Hotel

Foto logo

Corsi di formazione

Diventa volontario1

Avviso di selezione

Ricerca personale

Convezioni soci CRI

Convenzioni soci CRI

Diventare donatori

Goccia sangue

Seguici anche su 24PA

24PA

Officine della salute

ODS logo verticale

Progetto MAI SOLI

CRIperte a