Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 
Uovo solidale CRI 2020

 

La campagna Uova Solidali 2020 della Croce Rossa Italiana è partita, grazie anche alla preziosa collaborazione di Paluani, storica azienda dolciaria leader nel mercato mondiale.

L’obiettivo è di offrire a tutti i Comitati la possibilità di raccogliere fondi per contribuire alle attività per il territorio e il suo sviluppo, visto anche il particolare momento che stiamo vivendo tutti.

Le Uova, che potranno essere sia al cioccolato al latte che fondente, presenteranno un incarto personalizzato Paluani e un collarino brandizzato con il Logo di Croce Rossa Italiana.

Valore aggiunto per la Campagna di quest’anno è la sorpresa Trudi prevista in ogni uovo, in 6 tipologie di “Trudini”: leone, tigre, maialino, gattino, cane, panda, pulcino, agnellino, elefante, topolino ed ippopotamo.

Il costo di uovo è di 10 euro; per le ordinazioni è necessario compilare il form qui sotto ENTRO MARTEDI 10 MARZO tenendo presente che la tipologia (latte o fondente) da voi scelta potrebbe subire delle modifiche in sede di ordine del Comitato.

Affretatevi!

IndiceRosso  Form di prenotazione 

 

 

 

Vacanza e volontariato

Vacanza volontariato.jpng

Partner

community 3245739 1280

CRI per le persone

CRI persone banner sito resized

CRI-Pisa Hotel

Foto logo

Corsi di formazione

Diventa volontario1

Avviso di selezione

Ricerca personale

Convezioni soci CRI

Convenzioni soci CRI

Diventare donatori

Goccia sangue

Seguici anche su 24PA

24PA

Officine della salute

ODS logo verticale

Progetto MAI SOLI

CRIperte a

Mostra storica

Locandina mostra Pisa CRI 2024