PharmaNutra

Un supporto concreto alla CRI per l’accoglienza delle famiglie ucraine a Pisa

Solidarietà e supporto al Comitato pisano della Croce Rossa Italiana da parte PharmaNutra, gruppo specializzato nel settore farmaceutico e nutraceutico con sede in Pisa, che ha deciso di devolvere 114 mila euro a supporto delle attività di accoglienza delle famiglie ucraine, presso le strutture della Croce Rossa Italiana, nel territorio di Pisa.

Pur proseguendo la propria attività di distribuzione nel mercato russo al fine di preservare gli investimenti effettuati negli anni precedenti, PharmaNutra ha maturato la decisione di sostenere in modo concreto l’impegno sociale ed umanitario del Comitato della Croce Rossa di Pisa, devolvendo con donazione liberale il margine ottenuto dalla vendita dei prodotti al distributore russo.

PharmaNutra conferma così la costante attenzione al contesto sociale, impegnandosi a sostenere le iniziative che favoriscono la coesione sociale e la creazione di valore condiviso per l’intera comunità.

Croce Rossa Italiana, che dal marzo 2022 sta sostenendo tutt’oggi il carico dell’accoglienza dei cittadini ucraini, giunti a Pisa in nuclei familiari, composti da bambini, giovani, adulti e anziani, alcuni dei quali ammalati o portatori di handicap, ringrazia per l’importante aiuto economico ricevuto, a sostegno delle attività umanitarie svolte a favore della popolazione ucraina accolta a Pisa, riconoscendo a PharmaNutra il merito dell’atto liberale ed elevata sensibilità dimostrata.

Con riconoscenza,

Antonio Cerrai