Sorella Anna matteoni 1

Sorella Anna Matteoni Nuova Vice Ispettrice Nazionale delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana

La nomina di Sorella Anna Matteoni a Vice Ispettrice Nazionale del Corpo delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana è stata ufficializzata, con inizio dell'incarico il 30 novembre 2023. La durata del mandato è di quattro anni, con termine fissato al 29 novembre 2027.

La nomina, annunciata attraverso un provvedimento ufficiale, sottolinea il ruolo cruciale di Sorella Anna Matteoni nel plasmare il futuro del Corpo delle Infermiere Volontarie. La notifica ufficiale è stata estesa alla Sorella interessata, all'Ispettorato di appartenenza, all'Ispettorato regionale, al Comitato di appartenenza e al Comitato Regionale.

Con questa nuova posizione, Sorella Anna Matteoni assume una responsabilità chiave nel guidare e ispirare le Infermiere Volontarie, contribuendo al progresso e alla crescita dell'organizzazione nel campo dell'assistenza sanitaria volontaria.

Il Comitato di Pisa augura il massimo successo a Sorella Anna Matteoni nel suo ruolo di Vice Ispettrice Nazionale.