Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Cascina. La “macchina” del Team Deri si è messa in moto per regalare una giornata diversa dal solito a un bambino ammalato, accompagnandolo al mare.

Il sogno di un bamabino

La “macchina” del Team Deri si è messa in moto per regalare una giornata diversa dal solito a un bambino ammalato, accompagnandolo al mare. Grazie alla collaborazione indispensabile di chi gestisce il bagno della Croce Rossa, e della Misericordia di Cascina il sogno è stato possibile. Il bambino muove solo gli occhi e regala splendidi e sinceri sorrisi.

“Sono felicissima e soddisfattissima della giornata fantastica che abbiamo regalato al piccolo e alla sua famiglia», dice la presidente del Team Deri, Stefania Mazzucchi. «Voglio ringraziare Alessandro Cerrai, Antonio Cerrai e tutti i volontari che ci hanno assistito al Bagno della Croce Rossa; un ringraziamento particolare alla Misericordia di Cascina, che ha messo a disposizione un’ambulanza medicalizzata, condotta da Holger, il nostro “conducente” pronto alle pazzie del Team. Ed ancora una volta voglio ringraziare di cuore il dottor Paolo Malacarne. Il Team Deri vive grazie anche a chi ci sostiene con le donazioni, quindi vogliamo ringraziare chi crede in noi e nella nostra professionalità”

Fonte: Il Tirreno

 

 

Il sogno di un bambino