Croce Rossa Italiana - Comitato di Pisa
 
nastro tricolore
 

Il fine settimana appena trascorso è stato un momento straordinario per i volontari della Croce Rossa Italiana (CRI) a San Giusto. Grazie alla loro generosità e impegno, la Festa di Primavera è stata un successo travolgente. Con la partecipazione attiva di trenta volontari, sono stati coperti una serie di servizi cruciali.

 

06 maggio 2024 Un Fine Settimana di Solidarietà e Successo

 

Dall'assistenza durante la Festa di Primavera alla dimostrazione delle manovre di disostruzione pediatrica, dalla presenza allo stadio per supportare la partita del Pisa Calcio alla gara di triathlon a Marina di Pisa, ogni volontario ha dato il proprio contributo in modo significativo.

Non è possibile nominare singolarmente tutti i trenta volontari che hanno partecipato, ma il loro impegno e dedizione sono stati fondamentali per il successo dell'evento. Un ringraziamento speciale va anche ai nove colleghi che hanno garantito la continuità dei servizi di emergenza durante il fine settimana, portando il numero totale di volontari coinvolti a quaranta.

Questo fine settimana è stato un momento di solidarietà e collaborazione che rimarrà impresso nei ricordi di tutti coloro che vi hanno preso parte.

È un tributo alla forza della comunità e al potere della volontà umana di fare la differenza. Un caloroso ringraziamento a tutti i volontari per il loro straordinario impegno e dedizione !

Luca Santochi